Lavoro in Sardegna. Cercasi attori e comparse per “L’Isola di Pietro 3”

La produzione della fortunatissima fiction L'Isola di Pietro, ambientata a Carloforte con Gianni Morandi protagonista, è alla ricerca di attori e comparse per la prossima stagione. Nell'articolo tutte le figure ricercate e le modalità di candidatura.
LB Casting, in collaborazione con Sardegna Film Commission, è alla ricerca di attori e comparse per la prossima stagione della fortunatissima serie televisiva ambientata a Carloforte con Gianni Morandi come protagonista, “L’isola di Pietro”.
Le candidature sono già partite nei giorni scorsi, ma si ricercano ancora diverse figure. Ecco i profili richiesti nel dettaglio:
- ragazza/ragazzo 17 anni;
- donna bella presenza 35/45 (con esperienza);
- uomo bella presenza 35/45 (con esperienza);
- Donna/ uomo 40/50;
- donna/ uomo 60/70.
Per chi volesse sostenere il provino (che si terrà probabilmente a Cagliari nelle date 1 – 2 Aprile) può inviare candidatura alla mail [email protected] allegando 2 foto (primo piano e figura intera) e scrivendo:
- Nome Cognome;
- Luogo e data di nascita;
- Indirizzo di residenza completo;
- Codice Fiscale;
- Numero di telefono e e-mail;
- Misure ( Altezza, taglia, numero di scarpe);
- Iban (facoltativo).
È fondamentale compilare la mail con ogni punto richiesto (anche chi ha già partecipato a casting da me organizzati). Successivamente vi verranno mandate una o più scene da preparare per sostenere il provino qualora rientraste nelle caratteristiche dei piccoli ruoli ricercati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA