Italia’s Got Talent: Nicola Virdis terzo, vince il rocker siciliano che ha cantato con il coro sardo

Il nerd amante della musica anni '80 non è riuscito a battere la concorrenza che in quest'ultima puntata era davvero di alto livello. Non sono stati i giudici a decidere stavolta, ma il pubblico da casa col televoto, c'è comunque un po' di Sardegna al primo posto, visto che ha vinto Antonio Sorgentone, l'artista che si è esibito col coro sardo
Un po’ ripetitivo forse Nicola Virdis, anche se, con la musica anni ’80, il Cd riparato col nastro adesivo e il finale a sorpresa in cui il nerd diventa figo e viene circondato da belle ragazze è entrato nella cinquina dei più votati. Ma in questa finale era davvero difficile trovare un nuovo numero che superasse gli altri artisti, tutti davvero bravi e originali.
Si classifica comunque al terzo posto il comico 34enne sassarese che evidentemente ha convinto il pubblico da casa. Davvero meritato il primo posto, quello del siciliano Antonio Sorgentone che si è presentato sul palco con un coro sardo di canto a tenore e ha eseguito un brano di boogie sfrenato, ha incendiato il pianoforte, ballato scatenato, ma soprattutto ha cantato alla “sarda” proprio alla maniera tipica dei cantanti a tenore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA