(VIDEO) TV, oggi lo chef Simone Rugiati alla scoperta delle migliori panadas di Cagliari e dintorni
L'appuntamento è per stasera, alle ore 22, su Food Network Italia.
canale WhatsApp
Oggi sul canale 33 della piattaforma Sky, Food network Italia, andrà in onda una puntata del programma Foodadvisor dedicato alla città di Cagliari e a un prodotto molto amato diffuso in città e dintorni.
Stiamo parlando delle panadas, protagoniste assolute della trasmissione. «Sole, mare, storia e cibo super. Ebbene si, stasera gireremo per Cagliari, alla ricerca della miglior Panadas!» scrive lo chef.
L’appuntamento è per stasera, alle ore 22, su Food Network Italia.
Sole, mare, storia e cibo super.Ebbene si, stasera gireremo per Cagliari, alla ricerca della miglior Panadas! ?Chi vincerà?! Per scoprirlo, non perdetevi la puntata di stasera! ?Ore 22, canale 33, Foodnetwork! Food Network Italia#foodadvisor #canale33 #foodnetwork #Cagliari #panadas
Gepostet von Simone Rugiati am Dienstag, 19. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storia a lieto fine a Villassalto: soccorsi due cani da caccia caduti in un dirupo

Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
canale WhatsApp
Nella giornata di oggi, sabato 27 dicembre, i Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, insieme agli specialisti della squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) della centrale operativa del Comando di Cagliari, sono intervenuti per soccorrere due cani da caccia caduti in un dirupo di circa 40 metri di profondità.
L’incidente è avvenuto in un’area impervia della località “Corongiu Arrubiu”, nel territorio del comune di Villassalto. Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
I cani, trasportati in zona sicura, sono stati affidati al proprietario in buone condizioni. L’intervento, reso complesso dalle difficili condizioni del terreno e dal maltempo, si è protratto per alcune ore, dimostrando ancora una volta la prontezza e la professionalità delle squadre di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

