Oggi a Nuoro il debutto della Natzionale Sarda: assenti i big, in campo Acquafresca e Pani

Il fischio d'inizio di questa partita, ma anche di questa avventura - è la prima partita della selezione isolana - sarà preceduto dall'esecuzione dell'inno, "Procurade 'e moderare".
Fischio d’inizio questa sera alle 18.30 allo stadio Frogheri di Nuoro della partita tra Natzionale Sarda e “Istrangios de Sardigna”, la rappresentativa degli stranieri che militano in squadre sarde allenata da George Dossou.
Agli ordini del mister Bernardo Mereu non ci saranno i big Sau, Murru, Barella e Sirigu per via degli impegni con la Nazionale italiana e per il delicato momento di stagione. Il nome più in vista è sicuramente quello di Robert Acquafresca, italo-polacco che gioca nel Sion (Svizzera), ma sposato con una sarda e quindi convocabile di diritto. Tra gli altri giocatori più noti ci saranno Claudio Pani, centrocampista ex Cagliari e Modena ora nella massima serie di Malta con i Sliema Wanderers F.C..
Il fischio d’inizio di questa partita, ma anche di questa avventura – è la prima partita della selezione isolana – sarà preceduto dall’esecuzione dell’inno, “Procurade ‘e moderare”, e dalla sfilata dei bambini del gruppo folk di Ottana Boes e Merdules. La partita sarà trasmessa in diretta su Videolina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA