Assemini: perde il controllo dell’auto, carambola sulle auto in sosta e finisce dentro un locale

Brutto incidente questo pomeriggio ad Assemini, in via Toscana, un ragazzo alla guida di una Peugeot, per evitare una Panda che usciva dallo stop, dopo aver percorso alcuni metri su due ruote, si è schiantato sulle auto in sosta per poi sfondare una serranda e finire dentro un locale
Probabilmente stava andando troppo veloce e quando la Panda ha fatto capolino dallo stop, il giovane alla guida della Peugeot, nel tentativo di evitarla ha perso il controllo dell’auto. È successo questo pomeriggio in via Toscana, ad Assemini.
Come raccontano i testimoni l’auto ha sbandato si è inclinata sul un lato destro per proseguire la sua corsa per alcuni metri su due ruote, carambolare sulle auto parcheggiate e finire capovolta all’interno di un locale, dopo averne sfondato la serranda. Sul posto oltre alla Polizia Locale anche i Vigli del Fuoco. Il giovane è stato soccorso da un ambulanza e trasferito in ospedale. Non sembrava, a detta dei testimoni, particolarmente grave. Non ci sono altri feriti e le macchine coinvolte sono 4 oltre la Peugeot. Dopo la rimozione sono intervenuti gli uomini della protezione civile che hanno pulito la strada dai detriti e dall’olio uscito dal motore. La strada è stata per qualche ora chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA