Luke Perry è stato cremato: le ceneri sparse nel suo ranch in Tennessee

#Mondo Luke Perry, le sue ceneri verranno sparse nella fattoria dell'attore. Il funerale sarà privato, con amici e parenti
canale WhatsApp
Luke Perry è stato cremato e le sue ceneri saranno sparse nella sua fattoria di Vanleer, nel Tennessee, il posto che più amava e dove visse per 20 anni. Scomparso a 52 anni a causa di un ictus, l’attore avrebbe scelto la cremazione. Nel ranch che aveva comprato nel 1995 grazie al sui successi sul set, la fidanzata Wendy e i figli Jack e Sophie gli diranno addio.
Pare che l’ex star di Beverly Hills 90210 non amasse la mondanità e le celebrazioni in grande stile e per questo il funerale sarà riservato ad amici e parenti. Dopo la tragica morte di Luke Perry emergono particolari sulla sua vita privata, che l’attore aveva sempre protetto dalla luce dei riflettori. A quanto riportano i media americani, l’indimenticato Dylan di “Beverly Hills 90210” si era da poco fidanzato con la psicoterapista Wendy Madison Bauer e la coppia progettava le nozze. La donna gli è stata accanto fino all’ultimo, insieme all’ex moglie Minnie Sharp e ai due figli Jake e Sophie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il ringraziamento commovente della figlia di Luke Perry con un post su Instagram

Il ringraziamento commovente della figlia di Luke Perry con un post su Instagram. "Mi sono successe molte cose nell'ultima settimana. Tutto è accaduto troppo velocemente", ha scritto Sophie, "nelle ultime 24 ore ho ricevuto tantissimo amore e supporto. Non posso rispondere a ciascuno delle centinaia di bellissimi messaggi ricevuti ma li ho letti e li ho apprezzati. Non son certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna una lezione su come gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte a un pubblico. Sappiate semplicemente che vi sono grata".
canale WhatsApp