130mila euro donate alla Cardiologia Pediatrica del Brotzu per nuove attrezzature: la raccolta promossa da Sandremo e Conad

130mila euro al reparto di Cardiologia Pediatrica del Brotzu per l'acquisto di nuove attrezzature. "Donare è un atto di civiltà e generosità: restituire il sorriso a tanti piccoli pazienti è un incentivo a fare ancora di più, ancora meglio"
“Missione compiuta! Il Sindaco di Sandremo, Sandrone è lieto di comunicare con gioia immensa che oggi è stata effettuata la donazione al reparto di Cardiologia Pediatrica del Brotzu per l’acquisto di nuove attrezzature grazie alla campagna promossa dalla Conad e a cui noi popolo di Sandremo abbiamo collaborato…e ora via verso nuove avventure!”, commentano dall’associazione cagliaritana che si occupa di progetti benefici, Sandremo.
La struttura complessa di cardiologia pediatrica e delle cardiopatie congenite dell’Azienda Brotzu di Cagliari è il centro di riferimento per la diagnosi e il trattamento delle cardiopatie congenite in Sardegna e segue circa 8mila pazienti all’anno.
“E’ motivo di orgoglio la risposta che hanno dato i nostri clienti in Sardegna”, annotano il direttore vendite Conad, Michele Orlandi e il socio Carlo Argiolas. “Orgoglio perchè indirizzata a una struttura ospedaliera che è un’eccellenza della nostra regione e perchè contribuiremo a fare stare meglio tanti bambini aiutando medici e infermieri nel loro delicato lavoro quotidiano. Donare è un atto di civiltà e generosità: restituire il sorriso a tanti piccoli pazienti è un incentivo a fare ancora di più, ancora meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA