Nuoro, nel centro abitato due ragazzini si schiantano su un palo della luce

A bordo dell'auto viaggiavano sue ragazzi poco più che maggiorenni. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
canale WhatsApp
Incidente stradale la notte scorsa nel centro abitato di Nuoro.
Intorno all’1:30, in viale Funtana Buddia, una Fiat Grande Punto con due ragazzi poco più che maggiorenni a bordo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata finendo su un palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dal sinistro e il personale sanitario del 118 che si è occupato di assistere e trasportare in ospedale del capoluogo i passeggeri per ulteriori accertamenti sanitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Schianto frontale ad Arzachena: cinque feriti gravi, intervengono Vigili del Fuoco e 118

Frontale con ribaltamento in viale Costa Smeralda, Arzachena: cinque feriti gravi nell’incidente all’alba.
canale WhatsApp
Intorno alle 7 di questa mattina, un grave incidente stradale ha coinvolto due auto in viale Costa Smeralda, ad Arzachena.
Una delle vetture si è ribaltata sulla carreggiata, causando il ferimento di cinque persone. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Arzachena, che hanno prestato il primo soccorso ai coinvolti, prima di affidare i feriti al personale sanitario del 118, giunto sul posto con cinque ambulanze.
Presenti anche la Polizia Stradale e la Polizia Locale di Arzachena per i rilievi e la gestione della viabilità. Le condizioni dei feriti sono ancora in fase di valutazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA