(VIDEO) Nuvola di fumo nero dalle ciminiere della Saras, ambientalisti: “Pazzesco”
Un video di una nuvola di fumo nero che fuoriesce dalle ciminiere della Saras è stato pubblicato da un'associazione ambientalista di Sarroch.
canale WhatsApp
«Mattinata di oggi 14 marzo 2019. Così pure il giorno precedente e dopo le 14.00 sempre di oggi. In una sola parola : “ Pazzesco”».
Con queste parole l’associazione ambientalista di Sarroch “Salva il Mare” ha pubblicato un video su Facebook in cui si vede una nuvola di fumo nero fuoriuscire da una ciminiera della Saras di Sarroch.
«Da segnalare opportunamente a ciò – si legge ancora nel post dell’associazione – risulta che abbiano dismesso una centralina di rilevamento situata presso la caserma della Guardia di Finanza di Sarroch e di ciò vi gireremo la notizia più dettagliatamente».
Mattinata di oggi 14 marzo 2019. Così pure il giorno precedente e dopo le 14.00 sempre di oggi. In una sola parola : “ Pazzesco”. Da segnalare opportunamente a ciò, che risulta che abbiano dismesso una centralina di rilevamento situata presso la caserma della Guardia di Finanza di Sarroch e di ciò vi gireremo la notizia piu dettagliatamente.
Gepostet von Associazione Salva il Mare am Donnerstag, 14. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Appena arrivata in canile, “ma non riesce neanche a guardarci negli occhi”: Mariolina, la cagnolina che ha perso ogni speranza

Mariolina si trova al canile di Quartu Sant'Elena, Tana di Bau. Per info 3283661490.
canale WhatsApp
Un cane che non riesce neanche a reggere lo sguardo dell’uomo è un cane che ha perso ogni speranza ed è così perché un essere umano ha deciso di accanirsi su di lui.
Mariolina è uno di questi cani: appena arrivata al canile di Quartu Sant’Elena, di lei si sa poco ma il suo comportamento e atteggiamento raccontano quanto basta. Maltrattamenti, indifferenza, privazioni: ecco come ha vissuto la cagnolina. Piccola, sola, indifesa di fronte a esseri umani che hanno approfittato della sua dolcezza, fedeltà e amore.
Nei prossimi giorni le volontarie del canile procederanno con tutti gli accertamenti veterinari e col provare a far capire a Mariolina che una vita diversa è possibile e che la felicità e il rispetto esistono davvero. Per ulteriori info 3283661490.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


