Alternanza scuola/lavoro al Poligono di Quirra per studenti di Quartu: polemiche degli antimilitaristi

Poligono di Quirra - Foto di A Foras - Contra a 'ocupatzione militare de sa SardignaPoligono di Quirra - Foto di A Foras - Contra a 'ocupatzione militare de sa Sardigna
Poligono di Quirra – Foto di A Foras – Contra a ‘ocupatzione militare de sa Sardigna

«Ennesimo tentativo di far passare il mestiere delle armi come una possibile alternativa economica e culturale» si legge in un comunicato.

Lo sapevate? L’Argentina è il primo paese extraeuropeo per presenza di emigrati sardi: la Sardegna celebra chi è partito



Si inaugura a Quartu S.Elena la mostra fotografica itinerante “Oltre il Mare, Stesse Radici”, omaggio visivo ai legami culturali tra due terre unite dalla memoria migrante.