(VIDEO) Da Nuoro la maschera più geniale del carnevale: il piccolo Pinocchio e papà Mangiafuoco

Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
Chi l’ha detto che il Carnevale è una festa per bambini? A occhio e croce, guardando il video pubblicato su Facebook da Salvatore Zola, oltre al bimbo protagonista si è divertito parecchio anche il papà.
Travestiti da Mangiafuoco, il papà, e da perfetto burattino Pinocchio, la figlia, i due hanno incantato il Carnevale di Nuoro durante la pentolaccia.
Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
The winner is…
Gepostet von Salvatore Zola am Sonntag, 10. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia a Cala Regina: ritrovato il corpo dell’uomo disperso, interviene la Capitaneria

La Capitaneria di Porto è intervenuta questa mattina per il recupero di un corpo a Cala Regina, dopo una segnalazione arrivata alle 9.10 da parte di un turista tedesco. Si tratterebbe di un uomo sardo di 56 anni.
Tragedia a Cala Regina: ritrovato il corpo dell’uomo disperso, interviene la Capitaneria.
La Capitaneria di Porto è intervenuta questa mattina per il recupero di un corpo a Cala Regina, dopo una segnalazione arrivata alle 9.10 da parte di un turista tedesco.
Si tratterebbe di un uomo sardo di 56 anni, il cui corpo è stato individuato e recuperato con l’ausilio di una motovedetta della Guardia Costiera, a bordo della quale era presente anche il medico legale Roberto Demontis. Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA