(VIDEO) Da Nuoro la maschera più geniale del carnevale: il piccolo Pinocchio e papà Mangiafuoco
Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
canale WhatsApp
Chi l’ha detto che il Carnevale è una festa per bambini? A occhio e croce, guardando il video pubblicato su Facebook da Salvatore Zola, oltre al bimbo protagonista si è divertito parecchio anche il papà.
Travestiti da Mangiafuoco, il papà, e da perfetto burattino Pinocchio, la figlia, i due hanno incantato il Carnevale di Nuoro durante la pentolaccia.
Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
The winner is…
Gepostet von Salvatore Zola am Sonntag, 10. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incendio nella notte ad Alghero: un uomo e il suo cane salvati dalle fiamme

Durante le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno individuato anche il cagnolino, spaventato ma in buone condizioni, mettendolo in sicurezza.
canale WhatsApp
Paura nella notte ad Alghero, dove intorno all’una un incendio è scoppiato in un appartamento di Viale Europa. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino, un uomo e il suo cane sono stati tratti in salvo, evitando conseguenze più gravi.
Il proprietario dell’abitazione, rimasto all’interno mentre il fumo invadeva i locali, è riuscito a uscire autonomamente dall’appartamento e ha subito ricevuto le cure del personale del 118. Durante le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno individuato anche il cagnolino, spaventato ma in buone condizioni, mettendolo in sicurezza.
L’incendio ha provocato danni contenuti, limitati alla veranda e a una parte dell’abitazione. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.
L’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, ma resta il forte spavento per l’uomo e per il suo fedele amico a quattro zampe, protagonisti di una notte di paura a lieto fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

