(VIDEO) Da Nuoro la maschera più geniale del carnevale: il piccolo Pinocchio e papà Mangiafuoco
Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
canale WhatsApp
Chi l’ha detto che il Carnevale è una festa per bambini? A occhio e croce, guardando il video pubblicato su Facebook da Salvatore Zola, oltre al bimbo protagonista si è divertito parecchio anche il papà.
Travestiti da Mangiafuoco, il papà, e da perfetto burattino Pinocchio, la figlia, i due hanno incantato il Carnevale di Nuoro durante la pentolaccia.
Il video ha fatto il giro del web con oltre 4mila condivisioni su Facebook.
The winner is…
Gepostet von Salvatore Zola am Sonntag, 10. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefania Morittu, igienista dentale di Silanus, finalista a un premio internazionale e pronta a donare il premio al Centro antiviolenza

La Sardegna si fa notare a livello internazionale grazie a Stefania Morittu, igienista dentale di 38 anni di Silanus, finalista ai Sunstar World Dental Hygienist Awards 2026
canale WhatsApp
La Sardegna si fa notare a livello internazionale grazie a Stefania Morittu, igienista dentale di 38 anni di Silanus, finalista ai Sunstar World Dental Hygienist Awards 2026, considerati il “premio Oscar” dell’igiene dentale professionale. Stefania è in gara nella categoria “Full Time Clinician” e rappresenta l’Italia insieme ad Andrea Butera, finalista nella categoria “Research”.
Il percorso di Stefania è segnato dall’impegno verso le pazienti più fragili. Dopo aver superato la selezione europea, porta la bandiera della Sardegna e dell’Italia nella competizione mondiale. Da anni volontaria del Centro antiviolenza Onda Rosa di Nuoro, ha promesso che, in caso di vittoria, l’intero premio sarà devoluto al Centro a sostegno delle donne che cercano di uscire da situazioni di abuso.
Il sostegno dei concittadini e dell’intera isola sarà fondamentale per trasformare questa candidatura in un gesto concreto di solidarietà e professionalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

