(VIDEO) Oristano, pesanti insulti e minacce alla Lega: “Uccideteli tutti”

Un video che ha suscitato l'indignazione del coordinatore della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili che lo ha diffuso in rete.
«Uccideteli tutti, donne e bambini, così non ne nascono più, Salvini m…». Minacce pesantissime quelle apparse in un video girato da un giovane nella sede della Lega di Oristano.
Un video che ha suscitato l’indignazione del coordinatore della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili che lo ha diffuso in rete.
«Lavori socialmente utili per questo poveretto (che le ha pure postate sul suo profilo Instagram!!) e un abbraccio alla Coordinatrice e futuro consigliere regionale Annalisa Mele dove la Lega è il primo partito in città. Avanti tutta!». Così ha commentato Zoffili.
? Oristano, gravi minacce e insulti irripetibili contro Salvini e la Lega: lavori socialmente utili per questo poveretto (che le ha pure postate sul suo profilo Instagram!!) e un abbraccio alla Coordinatrice e futuro consigliere regionale Annalisa Mele dove la Lega è il primo partito in città. Avanti tutta!
Gepostet von Eugenio Zoffili am Mittwoch, 27. Februar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zoe, cucciola minuscola, è stata trovata in fin di vita: ora, rinata, cerca una famiglia che la ami per sempre

Zoe si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è pronta a raggiungere una famiglia anche in Centro o Nord Italia. Per info scrivere un messaggio WhatsApp al 328 3661490.
Solo poche settimane fa Zoe era l’ombra di un cucciolo: scheletrica, spaventata, senza uno sguardo che lasciasse intravedere speranza. Era stata trovata in condizioni disperate, sola e vulnerabile, con addosso tutto il peso di un inizio vita troppo duro. Eppure, nonostante tutto, questa piccola ha tirato fuori una forza straordinaria. Una forza da leone.
Grazie alle cure attente e all’affetto instancabile delle volontarie che l’hanno accolta, Zoe ha compiuto una piccola grande rinascita. Oggi è una trottola di energia e vitalità, felice, curiosa, in cerca di coccole e giochi. Ha circa tre mesi, pesa appena 3 kg e da adulta sarà una futura taglia piccola.
Zoe si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è pronta a raggiungere una famiglia anche in Centro o Nord Italia. Per lei si cerca un’adozione responsabile, con obbligo di sterilizzazione. Per info scrivere un messaggio WhatsApp al 328 3661490. Diamo a Zoe la vita che merita. Una casa, una cuccia calda, e qualcuno che le dica ogni giorno: “Ora sei al sicuro.”
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA