(VIDEO) Villasimius, Salvini consegna ai Carabinieri una villa confiscata a un narcotrafficante internazionale
«Non commento i sondaggi, commento la vita reale - ha detto Salvini a un cronista dell'Agi che gli ha fatto notare la crescita della Lega -. La vita reale mi dice che anche in queste ore in Sardegna ho trovato tanta fiducia».
canale WhatsApp
Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha partecipato poco fa alla consegna ai Carabinieri della stazione locale di un immobile confiscato a un narcotrafficante internazionale.
La villa, situata in via delle Mimose, diventerà un alloggio per i militari. Alla cerimonia di consegna erano presenti il Prefetto di Cagliari Romilda Tafuri, i vertici delle forze armate, il questore Pierluigi D’Angelo e il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì.
Salvini si è poi trattenuto con il primo cittadino per parlare dei venditori ambulanti che d’estate affollano le spiagge della nota località balneare e subito dopo con i giornalisti per rispondere ad alcune domande. «Non commento i sondaggi, commento la vita reale – ha detto Salvini a un cronista dell’Agi che gli ha fatto notare la crescita della Lega -. La vita reale mi dice che anche in queste ore in Sardegna ho trovato tanta fiducia».
In diretta da Villasimius, dove una villa sequestrata ad un narcotrafficante internazionale diventerà un alloggio per i Carabinieri.Seguitemi.
Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 21. Februar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caos sull’Asse Mediano: traffico in tilt e code chilometriche

Code chilometriche si sono formate soprattutto verso il Poetto
canale WhatsApp
Questa mattina l’Asse Mediano di Cagliari è rimasto paralizzato a causa di un incidente tra uno scooter e un’auto poco prima della rotatoria del Brotzu, in direzione città.
A peggiorare la situazione, i lavori di rifacimento dell’asfalto a Genneruxi, con la chiusura di una corsia.
Code chilometriche si sono formate soprattutto verso il Poetto, con automobilisti infuriati bloccati per oltre un’ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

