Cagliari, spaccio “su strada” e detenzione: eroina nascosta nel giubbotto e marijuana in mansarda

I sequestri di droga sono avvenuti nel corso del fine settimana ad opera dei carabinieri. In arresto un 48enne che, perquisito, è stato trovato in possesso di eroina. In una mansarda, una squadra speciale del Nucleo investigativo, ha reperito marijuana nascosta in una cisterna
Fine settimana di intensi controlli dei carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari. Una squadra speciale del Nucleo, che ha specifici compiti di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga “su strada”, ha effettuato una decina di perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di pregiudicati cagliaritani, con controlli effettuati in tutti i quartieri della città, sia sulle principali piazze che nelle note vie caratterizzate dal fenomeno dello spaccio.
Nel corso di tale attività, in via Seruci, un 48enne con precedenti penali, veniva trovato in possesso di 30 grammi di eroina nascosti in una tasca interna del giubbotto. L’uomo veniva arrestato e stamattina sarà giudicato con rito direttissimo. Inoltre, nel corso di una perquisizione in una palazzina, veniva rinvenuta in una mansarda ad uso condominiale, nascosta dietro una cisterna d’acqua, una busta di plastica contenente 115 grammi di marijuana, diretta ad essere venduta nella zona. Lo stupefacente veniva posto sotto sequestro. Verifiche sono in corso per accertare chi ne avesse la detenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA