Si dà alla fuga per 9 piani di scale nei palazzoni di via Schiavazzi, 20enne arrestato per resistenza e spaccio
Aveva con sé 1300 euro, alla vista dei Carabinieri che effettuavano un controllo a Sant'Elia, ha cercato di scappare salendo 9 piani di scale, dopo essersi disfatto di una busta lanciandola dalla finestra. In manette un 20enne che ha opposto una violenta resistenza all'arresto, sarà processato per direttissima.
È successo ieri nel quartiere di Sant’Elia dove i Carabinieri della stazione di San Bartolomeo stavano effettuando un controllo legato al contrasto al traffico di droga. Il giovane alla vista dei militari si è dato alla fuga. Ha cercato di scappare lanciandosi verso le scale, e dopo un faticoso inseguimento per 9 piani di un palazzo di via Schiavazzi, i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo.
Il ragazzo che prima di essere fermato si è disfatto di una busta lasciandola cadere da una finestra, ha opposto una violenta resistenza. In seguito alla perquisizione è stato trovato in possesso di 1300 euro in contanti, derivanti probabilmente dall’attività di spaccio di droga, il giovane era già noto alle forze dell’ordine. Accompagnato a casa per rimanere agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA