Ecco il trailer (VIDEO) di CATCH 22 la serie girata anche in Sardegna e diretta e prodotta da George Clooney

Finalmente rilasciato il trailer di CATCH-22, la nuova produzione originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures e attesa al debutto su Sky Atlantic nella primavera 2019.
Come riferisce Sky News è stato finalmente rilasciato il trailer di CATCH-22, la nuova produzione originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures e attesa al debutto su Sky Atlantic nella primavera 2019. Una serie tv evento in sei parti tratta da un classico della letteratura americana del XX secolo – l’omonimo romanzo antimilitarista del 1961 scritto da Joseph Heller (noto in Italia con il titolo di Comma 22 ) – prodotta, diretta e interpretata da George Clooney (Syriana , Good Night, and Good Luck , Gravity ). Nel cast anche Hugh Lauri, Christopher Abbott, Kyle Chandler e Giancarlo Giannini.
Nella serie tv, in sei episodi girati interamente in Italia, il premio Oscar per Syriana si è ritagliato anche un ruolo da comprimario, accanto ai protagonisti Kyle Chandler e Christopher Abbott. Nel cast anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini. La serie arriverà su Sky a maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Catch-22, ecco le prime immagini della serie tv di George Clooney

Per le riprese della serie tv è stata scelta la Sardegna dove la scorsa estate, nel nord dell'Isola, Clooney ha soggiornato con la famiglia.
Le prime immagini delle serie tv CATCH-22 sono state diffuse da Sky, co-produttrice insieme a Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures della serie girata fra Sardegna e Lazio la scorsa estate.
Il debutto sarà la prossima primavera su Sky Atlantic. La serie si compone di sei episodi che riprendono il romanzo della letteratura americana scritto nel 1961 da Joseph Heller ed è prodotta, diretta e interpretata da George Clooney.
Per le riprese della serie tv è stata scelta la Sardegna dove la scorsa estate, nel nord dell’Isola, Clooney ha soggiornato con la famiglia.
Catch-22 è ambientata in Italia durante la seconda guerra mondiale ed è la storia del giovane aviatore John Yossarian alle prese con un paradossale cavillo della burocrazia militare in tempo di guerra. La miniserie è diretta da Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA