Elezioni Regionali. La ministra Giulia Grillo domani in Sardegna al fianco dei 5 Stelle

La ministra della Salute sarà in Sardegna per sostenere il candidato governatore del Movimento 5 stelle Francesco Desogus.
Continuano le visite in Sardegna dei big nazionali della politica. Domani 9 febbraio e domenica 10 febbraio sarà nell’Isola la ministra pentastellata Giulia Grillo. La ministra della Salute sarà in Sardegna per sostenere il candidato governatore del Movimento 5 stelle Francesco Desogus.
Prima tappa a Cagliari dove la ministra parteciperà ad una conferenza stampa alle ore 9:45 presso il Caesar’s Hotel in via Darwin 2, alla quale parteciperà anche il candidato Desogus. Segue poi un incontro sul programma proposto dal Movimento 5 Stelle per la sanità in Sardegna, nel quale interverranno anche i parlamentari Emanuela Corda e Mario Perantoni.
Nel pomeriggio la ministra Grillo si sposterà nel Sulcis. Alle 15:30, insieme alla sindaca Paola Massidda, visiterà l’Ospedale Sirai di Carbonia. Dalle 16:30 parteciperà invece ad un incontro sulla sanità in Sardegna nella Sala Astarte della Grande Miniera di Serbariu.a cui parteciperanno il candidato Francesco Desogus e la sindaca Paola Massidda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA