Cagliari, via Premuda: 20enne si presenta a casa della madre dopo essere stato allontanato per ripetute violenze

L'ultimo episodio, avvenuto il 27 gennaio scorso, era stato particolarmente grave. Il giovane aveva minacciato di morte la donna e poi aveva colpito con calci e pugni la porta d'ingresso con l'obiettivo di estorcerle del denaro.
Non poteva avvicinarsi alla famiglia perché per ripetute volte si era reso responsabile di violenze e gravi minacce nei confronti della madre. Nonostante questo un 20enne pregiudicato e con problemi di droga si è presentato a casa, situata in via Premuda a Cagliari.
La madre, preoccupata di dover rivivere le violenze precedentemente messe in atto dal figlio, ha chiamato i Carabinieri che sono arrivati subito sul psoto e lo hanno deferito. L’ultimo episodio, avvenuto il 27 gennaio scorso, era stato particolarmente grave. Il giovane aveva minacciato di morte la donna e poi aveva colpito con calci e pugni la porta d’ingresso con l’obiettivo di estorcerle del denaro.
In quell’occasione i militari intervenuti in via Premuda lo avevano arrestato. Ora il ragazzo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA