(VIDEO) Raccattapalle del Cagliari fa uno stop da campione, Papu Gomez lo applaude: “Continua così”
Il 13enne, come mostrato anche in diretta dai replay delle telecamere di Sky ha domato con grande scioltezza un pallone molto alto scaturito da un calcio d'angolo nell'area del Cagliari, con uno stop da vero campione.
«Ieri partita tosta in un campo non facile, una vittoria di squadra. La cosa migliore ? Il controlo al volo di questo ragazzino». Così il fantasista argentino dell’Atalanta Papu Gomez ha raccontato su Instagram la prodezza di un giovane raccattapalle del Cagliari durante la partita disputata tra Cagliari e Atalanta alla Sardegna Arena.
Il 13enne, come mostrato anche in diretta dai replay delle telecamere di Sky ha domato con grande scioltezza un pallone molto alto scaturito da un calcio d’angolo nell’area del Cagliari, con uno stop da vero campione. Papu Gomez ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram:
Il giovane raccattapalle e calciatore del settore giovanile rossoblù si è palesato al forte attaccante argentino, che dopo averlo applaudito in campo lo ha ulteriormente caricato con un messaggio di stima e affetto degno di un vero campione: «Continua così! Bacio grande».
© RIPRODUZIONE RISERVATA