Dà fuoco all’auto dell’ex fidanzata con lei all’interno: la donna è in gravissime condizioni

#Italia I due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato lʼex compagno per minacce. Lui, questa mattina, dopo aver speronato la sua auto, le ha dato fuoco. La 40enne si trova ora in gravissime condizioni
Ha dato fuoco all’auto dell’ex fidanzata: la donna, una quarantenne, era ancora all’interno dell’abitacolo quando sono divampate le fiamme. Poco prima l’uomo l’aveva già speronata, dopo una violenta lite. È successo questa mattina intorno alle 10 nel parcheggio del Carrefour di Vercelli, sulla tangenziale ovest della città. Come riportato dal Corriere, la quarantenne è stata soccorsa dal 118 e trasportata in gravissime condizioni prima all’ospedale di Vercelli poi i medici hanno deciso di trasferirla al Cto di Torino.
Terribile scontro frontale in viale Marconi a Quartu: due feriti estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Due auto si sono scontrate frontalmente in viale Marconi: i conducenti sono stati estratti dall'abitacolo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e trasportati d'urgenza in ospedale.
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 13:30, in via Marconi a Quartu Sant’Elena. Due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e alle delicate operazioni di estricazione degli autisti rimasti incastrati negli abitacoli. Entrambi i conducenti sono stati poi affidati alle cure del personale sanitario, arrivato sul posto.
L’incidente ha richiesto l’intervento anche delle forze dell’ordine, presenti per i rilievi di legge e per regolare il traffico nella zona, particolarmente congestionata a causa dell’impatto. Le condizioni dei feriti non sono al momento note, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA