(VIDEO) Pula protagonista su Rai 3 della puntata di domani del “Kilimangiaro”
Il celebre geologo Mario Tozzi racconterà la cittadina del Sud Sardegna dal suo speciale punto di vista.
canale WhatsApp
Continua il giro d’Italia della trasmissione tv di Rai 3 Il Kilimangiaro con il geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia.
Questa domenica viaggio nel borgo di Pula in Sardegna. Il celebre geologo racconterà la cittadina del Sud Sardegna dal suo speciale punto di vista.
La puntata di domani farà tappa, oltre che in Sardegna, anche in Sri Lanka, Madagascar, Friuli Venezia Giulia e a Tolosa, in Francia.
Appuntamento domani, domenica 27 gennaio, su Rai 3 alle ore 15.30.
Pula. Domenica passeremo anche da lì. Con il geologo Mario Tozzi proseguiremo poi per scoprire il resto di questa regione speciale: la #Sardegna. #Kilimangiaro Rai3
Gepostet von Kilimangiaro am Freitag, 25. Januar 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storie di longevità sarda. Tzia Marianna Monni di Burcei festeggia 100 anni

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
canale WhatsApp
Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
Un secolo vissuto con forza, dignità e saggezza, valori che da sempre caratterizzano le nostre anziane, vere custodi della memoria e delle tradizioni. Tzia Marianna è una testimonianza autentica della longevità sarda, simbolo di una cultura fatta di legami forti, sacrificio e amore per la vita.
A lei vanno i nostri più sinceri auguri, con l’auspicio di continuare a essere circondata dall’affetto dei suoi familiari e dell’intera comunità.
Un sentito ringraziamento a Pierino Vargiu e Angela Mereu per le informazioni, le foto e per il loro prezioso lavoro di ambasciatori della longevità sarda: con impegno e passione raccontano e documentano storie belle e significative come questa, contribuendo a preservare la memoria e l’identità della nostra terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

