Elezioni regionali, domani Zedda presenterà a Cagliari le sue liste e il suo programma

Si tratta del secondo appuntamento di presentazione dopo il primo avvenuto oggi a Seui, paese di cui Zedda è originario per via materna.
Il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali Massimo Zedda presenterà a Cagliari, domani, sabato 26 gennaio, i candidati delle otto liste della coalizione per il collegio di Cagliari.
Il sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana incontrerà i giornalisti alle ore 11 alla Grotta Marcello, in piazza Yenne.
Si tratta del secondo appuntamento di presentazione dopo il primo avvenuto oggi a Seui, paese di cui Zedda è originario per via materna. Nei prossimi giorni il leader della coalizione di centrosinistra presenterà le sue liste nelle altre circoscrizioni elettorali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA