Inizio settimana bagnato in Sardegna: domani attesi forti temporali e piogge sparse

Sin dalle prime ore del mattino precipitazioni anche a carattere temporalesco interesseranno gran parte del territorio isolano.
canale WhatsApp
Sulla Sardegna per domani lunedì 21 gennaio si prevedono condizioni di maltempo diffuso. Sin dalle prime ore del mattino precipitazioni anche a carattere temporalesco interesseranno gran parte del territorio isolano.
Nella seconda parte della giornata la fenomenologia tenderà ad intensificarsi, soprattutto nei settori orientali e meridionali mente sopra i 1200 m.s.l i fenomeni assumeranno carattere nevoso.
I venti saranno moderati con raffiche localmente forti e mari generalmente mossi mentre le temperature non subiranno variazioni di rilievo.
(Fonte Centro meteo sardegna)
Per la giornata di domani, lunedì 21 gennaio, a partire dalle ore 6 e per le successive 18 ore, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile della Sardegna ha diramato un avviso per condizioni meteorologiche avverse. Si prevedono infatti precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale che potranno risultare localmente di moderata intensità specie sul settore orientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA