Elezioni regionali: domani a Cagliari vertice del centrodestra nella sede del Psd’Az

Come riporta l'Ansa alcune candidature sono in fase di chiusura definitiva.
Si svolgerà domani alle 15.30 nella sede del Psd’Az, in viale Regina Margherita a Cagliari, il primo vertice ufficiale del centrodestra in vista delle elezioni regionali del 24 febbraio.
Il candidato della coalizione, il senatore del Psd’Az Christian Solinas, incontrerà i referenti dei partiti alleati, la Lega in primis e poi Forza Italia, Fratelli d’Italia e le altre sigle (in tutto 11). A coordinare il tavolo sarà il responsabile per la Sardegna della Lega Eugenio Zoffili.
Come riporta l’Ansa alcune candidature sono in fase di chiusura definitiva. Capolista a Cagliari per la Lega sarà Andrea Piras, coordinatore dei giovani, in Gallura sarà Dario Giagoni, a Nuoro Pierluigi Saiu, a Oristano il medico Annalisa Mele. Nel Psd’Az, che correrà con liste separate, sicuri del posto saranno Antonio Moro (Sassari), Ignazio Artizzu (Cagliari), il sindaco di Ollolai Efisio Arbau (Nuoro) e Domenico Gallus (Oristano). Confermati per entrambi i partiti i consiglieri uscenti.
Anche Forza Italia e Fratelli d’Italia dovrebbe confermare in blocco i consiglieri uscenti, mentre nei Riformatori dovrebbero esserci Attilio Dedoni e Matteo Sanna (ex An).

© RIPRODUZIONE RISERVATA