Cagliari, 60enne ubriaco fradicio al volante di una Smart va addosso alle macchine in fila

Nessuno è rimasto ferito ma il conducente della Smart è risultato positivo alla prova con l'etilometro con un tasso 5 volte superiore al limite consentito.
Incidente stradale questa sera alle porte di Cagliari. Tamponamento in via molo Sant’Agostino. Una Smart For Two condotta da un 60enne mentre percorreva la via molo San Agostino diretto verso piazza Matteotti all’altezza del civico 7 non si è accorto di una Citroen C1 guidata da una 50enne di Cagliari che si trovava ferma incolonnata al semaforo e l’ha tamponata.
Dopo l’urto la Citroen è stata spinta in avanti ed è andata a sua volta addosso a una Fiat 500L condotta da un 75enne di Capoterra. Nessuno è rimasto ferito ma il conducente della Smart è risultato positivo alla prova con l’etilometro con un tasso 5 volte superiore al limite consentito. Gli agenti della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi del caso, hanno proceduto al ritiro della patente, al sequestro dell’auto e provvederanno alla denuncia dell’uomo per guida in stato di ebbrezza alcolica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA