Chiedono soldi per i figli di Michela Fiori ma è una truffa. “Sciacalli” scrive il fratello della donna
Chiedono soldi per i figli di Michela, uccisa dal marito, ma è una truffa. “Sciacalli” scrive sui social il fratello della donna.
Come scrive La Nuova Sardegna, c’è chi chiede soldi in giro per i figli di Michela – la donna uccisa dal marito ad Alghero – ma il fratello della donna, Vittorio Fiori, mette subito in chiaro: si tratta di una truffa. In un messaggio, infatti avrebbe scritto: “Purtroppo in giro ci sono sciacalli che approfittano delle disgrazie altrui. Ci è giunta voce che ad Alghero ci sono due uomini e due donne che, a nome della famiglia Fiori, stanno chiedendo soldi per aiutare i figli di Michela. Noi non abbiamo autorizzato nessuno se non il canale ufficiale tramite il banco di Sardegna. Divulgate gentilmente questo messaggio e se caso mai vi dovesse capitare a voi informate subito le forze dall’ordine. Grazie”.
I dati del Banco di Sardegna cui fare riferimento per le donazioni sono i seguenti: IBAN IT87S0101584899000070688228. Causale: “Un futuro per i bambini di Michela”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA