Un amore al di là della vita: 85enne trova la moglie morta e si lancia dal quarto piano

Senza di lei, dopo una vita insieme, non poteva vivere e così è stato. L'uomo è tornato a casa, ha trovato l'amata moglie morta e si è lanciato dal quarto piano della loro abitazione. Prima di compiere l'estremo gesto ha lasciato le chiavi fuori dalla toppa per facilitare l'ingresso ai carabinieri
Una storia triste che sembra il terribile epilogo di un romanzo: lui, 85 anni, ha trovato la moglie morta su una poltrona al rientro in casa e si è suicidato. E’ la tragica fine della lunga storia d’amore di una coppia di Pinerolo (Torino). Lei, 83 anni, era malata da tempo e lui la assisteva senza risparmiarsi. Sapeva di non poter sopravvivere alla sua scomparsa e ha scelto di togliersi a sua volta la vita.
Come riporta TgCom, prima di suicidarsi, ha chiuso la porta di casa lasciando le chiavi nella toppa esterna, perché i carabinieri potessero entrare senza sfondare l’ingresso. Poi si è lanciato dal balcone del suo appartamento, al quarto piano. E’ morto sul colpo dopo un volo di 15 metri: i medici dell’ambulanza hanno potuto soltanto constatare la morte di lui e della moglie. La donna era malata, faceva fatica a camminare e aveva bisogno della continua assistenza del marito. Che non se l’è sentita di lasciarla. Neanche dopo la morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA