Cagliari: in migliaia dalle 6 del mattino in fila per Vasco

Tutti in fila al Box Office di viale Regina Margherita per accaparrarsi un biglietto per il mega concerto di Vasco Rossi a Cagliari. Migliaia di persone in coda dalle 6 del mattino: oggi primo giorno di vendita dei ticket
Oggi primo giorno di vendita generale dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Cagliari. In migliaia in fila dalle 6 del mattino al Box Office ma la vendita inizierà solo alle 13. Due i tipi di biglietti: si va dal “Pit Gold” (72,45 euro – massimo un biglietto per transazione) sino al “Posto Unico” (60,38 euro – massimo 4 biglietti per transazione).
Vasco torna in Sardegna in grande stile: a Cagliari verrà trasferita, per le date del 18 e 19 giugno l’intera gigantesca produzione da stadio via terra e via mare con 50/70 bilici adibiti al trasporto del solo palco, si legge nel post su Instagram del rocker. Tutto San Siro nel capoluogo sardo.
“La conferma arriva dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche, che per nostra grande soddisfazione hanno dato il risultato che volevamo: anche a Cagliari il concerto avrà la stesse identiche caratteristiche di quello di San Siro. Milano e Cagliari saranno le due esclusive destinazioni di Vasco Non Stop“. Biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA