LAVORO a Cagliari. Istituto di vigilanza cerca guardie giurate

LAVORO a Cagliari. L'istituto di vigilanza Coopservice è alla ricerca di guardie giurate in tutta la Sardegna. Nell'articolo tutte le info utili per candidarsi
canale WhatsApp
L’istituto di vigilanza Coopservice cerca: guardia particolare giurata, aspiranti guardie giurate e controllo accessi. Sedi di lavoro: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano. Ecco l’annuncio di lavoro.
“In oltre 40 anni di esperienza nel settore della vigilanza Coopservice ha messo a punto una gamma completa di servizi di sicurezza e vigilanza che rispondono efficacemente alle molteplici e diversificate esigenze dei propri clienti, tutelando i loro beni e le loro attività dai rischi di intrusioni, furti, rapine, incendi e guasti agli impianti tecnologici. Per scongiurare e prevenire le minacce di una criminalità sempre più insidiosa, Coopservice si è dotata delle più moderne e avanzate tecnologie e si avvale di personale professionale e motivato, frutto di selezioni rigorose e di continui aggiornamenti teorici e pratici. Una integrazione virtuosa di uomini e tecnologie, dalla quale scaturisce la qualità dei servizi di sicurezza di Coopservice che vanta oltre 2.000 Guardie Giurate, 600 Operatori della sicurezza, 30.000 impianti di allarme collegati, 60.000 clienti, 7.000 mezzi sotto controllo satellitare, 2.600 sportelli bancari vigilati, più di 400 mezzi operativi e 100 furgoni blindati. Il costante sviluppo delle nostre attività ci porta continuamente alla ricerca di risorse preparate, affidabili ed in grado di rispondere con competenza e qualità alle richieste dei nostri clienti. In vista di una ulteriore crescita della nostra organizzazione ed di un continuo ampliamento della presenza di Coopservice S.Coop.p.A. sul territorio selezioniamo personale competente e motivato.
Requisiti posizione: i candidati/e che desideriamo incontrare, preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore (quinquennale), sono persone di buona condotta morale ed in assenza di precedenti penali e carichi pendenti; sono desiderosi di mettere a disposizione la propria serietà e motivazione lavorativa in una attività di alta responsabilità e serietà. Capacità relazionali, stile professionale elevato e affidabilità sono requisiti indispensabili, come anche la cittadinanza italiana o di altro stato membro dell’UE. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese e la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. L’annuncio è rivolto ai lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Burcei, allarme ragno violino: disinfestazione nella scuola media di via Serpeddì

Stamattina alle 11 nella scuola secondaria di primo grado sita in Via Serpeddì a Burcei è stato eseguito nei muri perimetrali esterni un trattamento di disinfestazione per la presenza di ragno violino.
canale WhatsApp
Burcei, allarme ragno violino: disinfestazione nella scuola media di via Serpeddì.
L’intervento sui muri perimetrali esterni, edificio chiuso fino a lunedì.
Stamattina alle 11 nella scuola secondaria di primo grado sita in Via Serpeddì a Burcei è stato eseguito nei muri perimetrali esterni un trattamento di disinfestazione per la presenza di ragno violino. L’intervento è stato effettuato dalla Pro Service: gli infissi esterni sono stati tenuti chiusi durante la disinfestazione e per 120 minuti dopo l’ultimazione della stessa.
Durante il trattamento, è scattato anche il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata.
La scuola osserverà un periodo di chiusura di 48 ore: prima della riapertura dovranno essere effettuate “l’areazione” e le “pulizie” dei locali disinfestati.
A tutela della salute, la scuola sarà dunque temporaneamente chiusa dalle 11 di oggi e per le 48 ore seguenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA