Le letterine per Babbo Natale: c’è chi vuole un arcobaleno e chi 30 giorni di ferie per la mamma. E i vostri bambini?
Continua la rubrica dedicata alle letterine per Babbo Natale scritte dai bambini: mandateci le più belle, divertenti, strampalate che i vostri bambini, nipotini, fratellini o cuginetti hanno scritto per questo Natale 2018! Inviateci le letterine alla mail: [email protected] o su whatsapp al numero 351 9676703
Ettore ha solo tre anni ma ha un bellissimo desiderio: ricevere un arcobaleno! E poi tanti animali della fattoria. Mamma Valeria si sta organizzando per l’arcobaleno….ma gli animali della fattoria in appartamento la vede dura! Magari Babbo Natale la aiuterà.
“Vorrei due tartarughe senz’acquario, perché l’acquario costa troppo per Babbo Natale”, giovane ma già con un occhio attento al portafogli, Leonardo, 7 anni che ha aggiunto che anche una busta di plastica sarebbe andata bene.
Poi Nicola, preoccupato per la mamma: “Vorrei per la mia mamma 30 giorni di ferie“. “Già comunicato a lavoro”, racconta la fortunata genitrice. E concludiamo con Giulia, anche lei desiderosa di trascorrere più tempo con mammà ma più decisa: “Vorrei che il capo di mia madre sparisse!”.
Mandateci le letterine dei vostri bambini, insieme al loro nome ed età! Non vediamo l’ora di sorridere e rallegrarci con le loro dolci e divertenti idee e desideri! Inviateci le letterine alla mail: [email protected] o su whatsapp al numero 351 9676703
© RIPRODUZIONE RISERVATA