Domani per la festa di Mario niente regali ma solo offerte per l’associazione intitolata ad Amelia Sorrentino

Per la festa di Mario niente regali ma solo offerte per l'associazione intitolata ad Amelia Sorrentino. La bella idea è venuta a un cagliaritano che sabato festeggerà il compleanno con i suoi amici in un locale della Marina. Obiettivo: acquistare un ecografo per il pronto soccorso pediatrico di Cagliari. Da qui il progetto legato al ricordo lasciato dalla piccola, scomparsa nei giorni scorsi a causa di una complicanza dopo un intervento. Qui il post lasciato da Mario sulla sua pagina Facebook, con la speranza che amici e conoscenti siano generosi.
Domani per la festa di Mario niente regali ma solo offerte per l’associazione intitolata ad Amelia Sorrentino. La bella idea è venuta a un cagliaritano che sabato festeggerà il compleanno con i suoi amici in un locale della Marina. Obiettivo: acquistare un ecografo per il pronto soccorso pediatrico di Cagliari. Da qui il progetto legato al ricordo lasciato dalla piccola, scomparsa nei giorni scorsi a causa di una complicanza dopo un intervento. Qui il post lasciato da Mario sulla sua pagina Facebook, con la speranza che amici e conoscenti siano generosi.
“Ciao a tutti,
sabato 15 Dicembre siete tutti invitati alla mia festa di compleanno. Siete dispensati dal farmi un regalo materiale.
Il ricavato della festa sarà devoluto all’associazione intitolata alla piccola Amelia Sorrentino
“Regalare un ecografo al pronto soccorso pediatrico di Cagliari”.
Cara Amelia,
ho letto e pianto alla fiumana di messaggi d’amore che hai ricevuto dopo averci momentaneamente lasciato.
Grazie a Te ho capito, anche se non ti conoscevo personalmente, quanto è profonda l’impronta che hai lasciato su questo pianeta. Mi sento una persona migliore…e ciò lo devo anche a te…a presto Angelo Cherubino
Con Amore,
Mario
A Corrado e Rossana
Con affetto
Vi aspettiamo numerosi ❤️
Papagayo Pub in via Savoia n.1 Cagliari ore 22:30 sabato 15 Dicembre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le cornee di Amelia ridanno la vista a una bambina e a un ragazzo: la gioia di papà Corrado

Una bella notizia dopo tanta tristezza: le cornee di Amelia Sorrrentino, la piccola morta in seguito ad alcune complicanze dopo un intervento chirurgico, hanno ridato la vista a una bambina di 9 anni e a un ragazzo di 22. Su Facebook l'annuncio gioioso del padre di Amelia Corrado e il suo post:
Una bella notizia dopo tanta tristezza: le cornee di Amelia Sorrrentino, la piccola morta in seguito ad alcune complicanze dopo un intervento chirurgico, hanno ridato la vista a una bambina di 9 anni e a un ragazzo di 22. Su Facebook l’annuncio gioioso del padre di Amelia Corrado e il suo post: “Vogliamo condividere con voi e con quanta più gente possibile una notizia appena ricevuta che ci ha fatto piangere, ma di gioia!
E speriamo che possa riempire anche il vostro cuore!
Abbiamo ricevuto la notizia che le cornee di ♥️Amelia♥️ hanno donato la vista ad un’altra bambina di 9 anni e ad un ragazzo di 22 e noi siamo felicissimi per questa opportunità che ci è stata concessa, grazie ad ♥️Amelia♥️ altre due persone potranno vedere l’amore che stiamo spargendo e grazie a loro adesso ♥️Amelia♥️continua a vivere non solo nel nostro cuore!
Noi siamo felicissimi e vorremmo che lo foste anche voi, spargete la felicità, ♥️Amelia♥️ ve ne sarà molto grata!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA