Cagliari, rissa tra migranti nel quartiere Marina, un giovane accoltellato

Un ragazzo è stato ferito alla gamba in maniera non grave e l'aggressore è già stato arrestato dalla Polizia. L'episodio è avvenuto ieri sera poco dopo le 19 in via Roma vicino al Consiglio regionale. Due persone avrebbero cominciato a discutere animatamente, poi il litigio è degenerato e uno dei contendenti ha estratto dalla tasca il coltello ferendo il rivale alla gamba. I passanti hanno dato l'allarme.
Cagliari, rissa tra migranti nel quartiere Marina, un giovane accoltellato.
Un ragazzo è stato ferito alla gamba in maniera non grave e l’aggressore è già stato arrestato dalla Polizia. L’episodio è avvenuto ieri sera poco dopo le 19 in via Roma vicino al Consiglio regionale. Due persone avrebbero cominciato a discutere animatamente, poi il litigio è degenerato e uno dei contendenti ha estratto dalla tasca il coltello ferendo il rivale alla gamba. I passanti hanno dato l’allarme. Sul posto sono gli agenti della Polizia, che hanno subito bloccato l’aggressore. Il ferito è stato invece trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora una rissa del dopo discoteca a Cagliari: sei aggressori contro due

Quando è arrivata la polizia degli aggressori, 6 giovani, non c'era più alcuna traccia. La rissa, pare scaturita per futili motivi all'uscita della discoteca, ha portato al ferimento di due giovani, uno dei quali è stato portato al Brotzu
La polizia sta indagando su una rissa avvenuta nella notte a Cagliari in via Contivecchi, avvenuta intorno alle 5 del mattino all’uscita da una discoteca. La notizia è stata riportata dal quotidiano Unione Sarda. Ad avere la peggio due giovani: uno di loro è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Brotzu. Degli aggressori nessuna traccia. A una prima ricostruzione sembrerebbe che la lite sia scaturita per futili motivi e a causa del troppo alcool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA