Carbonia, molesta la donna che lo ha lasciato da tempo: arrestato

L'uomo ha poi danneggiato l'auto della donna, infrangendole finestrini e il lunotto posteriore, continuando a molestare lei e il nuovo compagno con continue telefonate anonime e appostamenti sotto casa. Il molestatore è stato arrestato.
Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Carbonia hanno arrestato S.A. 66enne pensionato di Carbonia, con precedenti, indiziato di reati di danneggiamento e atti persecutori nei confronti della ex compagna. L’uomo non aveva mai smesso di molestare la donna, tartassandola di telefonate e appostamenti sotto casa, nonostante la relazione tra i due fosse terminata da lungo tempo e lei avesse un nuovo compagno.
L’uomo era stato già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L’uomo ha poi danneggiato l’auto della donna, infrangendole finestrini e il lunotto posteriore, continuando a molestare lei e il nuovo compagno con continue telefonate anonime e appostamenti sotto casa. Il molestatore è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA