Cagliari: il premio AIDDA 2018 va ad Adriana Cammi, prima donna a dirigere un Reparto Mobile della Polizia in Italia

Il prestigioso riconoscimento verrà conferito domani, 6 dicembre, in Comune. La Cammi è la prima donna in Italia chiamata al comando del Reparto Mobile della Polizia di Stato Sardegna
Premio AIDDA 2018. Giovedì 6 dicembre alle ore 17 nella sala del Consiglio comunale del Palazzo Civico in via Roma, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio AIDDA 2018.
Quest’anno il prestigioso riconoscimento verrà conferito a Adriana Maria Cammi, la prima donna in Italia chiamata al comando del Reparto Mobile della Polizia di Stato Sardegna. Interverranno il sindaco Massimo Zedda, il presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese e la presidente AIDDA Caterina Montaldo.
La Cammi lo scorso luglio ha preso il posto di Armando Trombetta, promosso Primo dirigente della Polizia e trasferito al Ministero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, Adriana Cammi è la prima donna a dirigere un Reparto Mobile della Polizia in Italia

La Cammi prende il posto di Armando Trombetta, promosso Primo dirigente della Polizia e trasferito al Ministero. "Esprimiamo soddisfazione nel vedere a Cagliari la prima donna chiamata al comando di un Reparto Mobile in Italia. Finalmente" - ha detto Luca Agati, segretario provinciale del Sap, il sindacato autonomo di Polizia.
Cagliari, Adriana Cammi è la prima donna a dirigere un Reparto Mobile della Polizia in Italia.
La Cammi prende il posto di Armando Trombetta, promosso Primo dirigente della Polizia e trasferito al Ministero. “Esprimiamo soddisfazione nel vedere a Cagliari la prima donna chiamata al comando di un Reparto Mobile in Italia. Finalmente” – ha detto Luca Agati, segretario provinciale del Sap, il sindacato autonomo di Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA