Blitz a Sant’Elia: arrestati madre e figlio 17enne per detenzione di droga

Il blitz è cominciato alle prime luci dell'alba: in manette madre e figlio minorenne, arrestati in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Alle prime luci dell’alba i militari della stazione carabinieri di Cagliari – San Bartolomeo, nel corso di una mirata attività investigativa antidroga nel quartiere Sant’Elia, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti: M.P. T., 35enne, e il figlio 17enne convivente.
I militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due arrestati, in via Schiavazzi: dopo aver fatto irruzione nell’appartamento hanno rinvenuto e sequestrato: 179 grammi di eroina, suddivisa in 9 ovuli e 116 involucri termosaldati, 15 grammi di cocaina, in 2 involucri, 590 grammi di hashish suddiviso in 7 panetti, euro 125, in banconote di diverso taglio, presunto provento dell’attività illecita, bilancino di precisione, coltello e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente. La donna, dopo le formalità di rito, è stata portata a Uta mentre il figlio minorenne è stato trasferito nell’istituto di pena minorile di Quartucciu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA