Le avvocate cantano “Bella Ciao” al comizio di Salvini e arriva la solidarietà dell’Anpi. Cerulli: “Tante attestazioni di stima, procediamo con l’esposto”

bella ciao ogliastra

Sta diventando un caso quanto accaduto giovedì sera a Tortolì, quando durante il comizio di Matteo Salvini presso la nuova sede della Lega, due avvocate tortoliesi, Marcella Lepori (ex sindaco della cittadina dal 2005 al 2010) e Katia Cerulli, in compagnia di un altro piccolo gruppo di persone, sono state fermate da alcuni poliziotti in borghese e identificate dopo aver cantato a circa 50 metri dal palco dove si trovava il vicepremier la canzone "Bella Ciao", manifestando così, in modo pacifico, il proprio dissenso nei confronti della presenza di Salvini a Tortolì. "Abbiamo avuto la solidarietà di tantissime persone e di tanti colleghi", afferma l'avvocata tortoliese Katia Cerulli

Tortolì, avvocate cantano “Bella Ciao” durante comizio Salvini e vengono identificate. Ordine Avvocati: «Un fattaccio»



A 50 metri di distanza dal luogo del comizio, le due hanno cantato “Bella ciao” manifestando apertamente il proprio dissenso nei confronti del vicepremier. Adesso le due chiederanno l’intervento del Garante sulla privacy.