Solinas sfida Zedda: il segretario Psd’Az acclamato candidato del centrodestra

«Ringrazio per l'affetto i colleghi del centrodestra che hanno voluto proporre il mio nome - ha detto Solinas -. Aspetto il tavolo del coalizione che ufficializzerà la nomina».
Cristian Solinas sarà il candidato alla presidenza della Regione Sardegna per il centrodestra. Il senatore del Psd’Az è stato acclamato dalla folla durante il XXXIV congresso nazionale del partito, al quale erano presenti anche i leader sardi degli altri partiti della coalizione.
«Ringrazio per l’affetto i colleghi del centrodestra che hanno voluto proporre il mio nome – ha detto Solinas -. Aspetto il tavolo del coalizione che ufficializzerà la nomina».
Tra coloro che hanno “benedetto” in prima persona la candidatura di Solinas c’era il coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci: «Zedda scelto come candidato del centrosinistra? – si è chiesto Cappellacci rivolgendo lo sguardo a Solinas – Noi ce l’abbiamo già il nostro candidato. Cristian devi avere coraggio». In quel momento si è scatenata l’ovazione del pubblico che è valsa a tutti gli effetti come una candidatura – se non ufficiale – sicuramente ufficiosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA