(FOTO) Mattoncini Lego a Selargius. Le foto delle opere realizzate con i Lego in mostra questo weekend

L'esposizione è organizzata da Karalisbrick in collaborazione con il Comune di Selargius e l’assessorato Turismo, Sport e Agricoltura, la mostra si svolge nei locali dell’istituto dei Salesiani di via Don Bosco, dalle 10 alle 19, sino a domenica 25 novembre, con ingresso gratuito.
A Selargius è Lego mania. Inaugurata ieri, la mostra dei mattoncini più famosi del mondo sta riscuotendo un grande successo fra gli appassionati e i curiosi di tutte le età. Organizzata da Karalisbrick in collaborazione con il Comune di Selargius e l’assessorato Turismo, Sport e Agricoltura, la mostra si svolge nei locali dell’istituto dei Salesiani di via Don Bosco, dalle 10 alle 19, sino a domenica 25 novembre, con ingresso gratuito.
Centosettanta mila mattoncini in tutto, distribuiti in uno spazio di oltre cinquecento metri quadri, riproducono paesaggi veri e paesaggi immaginari, come alcune scene di famosi film come “Il Signore degli Anelli”. Monumenti di Cagliari, come la Torre dell’Elefante, ma anche famosi edifici come il Tower Bridge, il Taj Mahal. E poi ancora, un luna park con ruota panoramica, il villaggio natalizio, la fortezza navale con sei galeoni e due navi vichinghe e persino la più ampia collezione dedicata a Star Wars con il Millenium Falcon.
Guarda la gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA