Arbus, tre ragazzini nei guai per droga: fermati dai carabinieri all’uscita di scuola

I tre ragazzini sono stati beccati dai carabinieri vicino all'alberghiero di Arbus: uno era in possesso di marijuana e gli altri due sono stati segnalati come assuntori
Arbus: questa mattina i Carabinieri della Stazione locale, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Guspini, Pabillonis e Montevecchio, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno eseguito un servizio coordinato antidroga in via Gramsci, in prossimità della fermata del pullman dell’Arst e dell’istituto superiore alberghiero.
Nel corso delle attività di controllo, che hanno coinvolto diversi giovani, un minore veniva sottoposto alla misura precautelare dell’accompagnamento a seguito di flagranza ed affidamento ai genitori in attesa dell’udienza di convalida, poiché veniva trovato in possesso di dieci dosi di marijuana ed uno spinello, ed altri due venivano segnalati al Prefetto di Cagliari quali assuntori, perché trovati in possesso di modiche quantità della stessa sostanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA