Pacchetti di Natale solidali. Torna “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa di Mani Tese

Mani Tese sarà presente in oltre 80 librerie in 48 città italiane, fra queste anche Cagliari e Quartucciu.
Impacchettare regali e fare della beneficenza. Con questo binomio, da 11 anni, Mani Tese – Organizzazione non governativa e non lucrativa di utilità sociale nata nel 1964- porta avanti la raccolta fondi per i progetti di solidarietà nelle comunità dell’Africa, Asia e America Latina.
Anche quest’anno, infatti, Mani Tese è alla ricerca di volontari che nel periodo di Natale, l’8 e il 9 dicembre e dal 14 al 24 dicembre, offrano un po’ del loro tempo per realizzare gratuitamente i pacchetti regalo dei clienti di due librerie di Cagliari e Quartucciu. Si chiama infatti “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa che vede protagoniste oltre 80 librerie di 48 città italiane, con la quale si fanno conoscere le attività dell’organizzazione e si raccolgono i fondi per finanziare i progetti portati avanti da Mani Tese. Con il denaro che sarà raccolto quest’anno grazie a “Molto più di un pacchetto regalo!” saranno finanziati dei progetti di sviluppo in Kenya e Mozambico.
Per partecipare come volontario si può contattare il Gruppo Mani Tese di Cagliari, scrivendo una email all’indirizzo [email protected], oppure visitare la pagina Facebook Manitese Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA