Il Cagliari domani a Ferrara contro la Spal: obiettivo fare punti

Archiviata la Juve, il Cagliari si prepara alla sfida di domani (alle 18) a Ferrara contro la Spal. Obiettivo: fare punti. Il clima è buono e lo spogliatoio carico. Da considerare anche le tre convocazioni di Mancini per la Nazionale: Cragno, Barella e Pavoletti. La Spal non vive un buon momento e punta ad arginare il gioco del Cagliari ma meglio non fidarsi.
Archiviata la Juve, il Cagliari si prepara alla sfida di domani (alle 18) a Ferrara contro la Spal. Obiettivo: fare punti. Il clima è buono e lo spogliatoio carico. Da considerare anche le tre convocazioni di Mancini per la Nazionale: Cragno, Barella e Pavoletti.
“Non deve cambiare nulla del nostro approccio e della attenzione rispetto alla partita di Torino – ha detto il tecnico Rolando Maran nella conferenza stampa di presentazione della gara – proprio per quel che siamo abituati a fare. Conosciamo le insidie che nasconde una partita come questa”. Non ci saranno Farias, Klavan e Lykogiannis.
Contro la Spal sarà sfida salvezza: “Dovrà essere il solito Cagliari che cercherà di dare il massimo, mettendo in campo le peculiarità che servono per portare a casa un risultato positivo – ha precisato Maran – per me quella di domani è una delle partite più difficili, ma anche una delle più importanti partite del campionato, non per il nostro futuro ma per tutta una serie di motivi: voglio vedere la risposta della squadra dopo il match con la Juventus e come affronteremo questa trasferta così complicata”. La Spal non vive un buon momento e punta ad arginare il gioco del Cagliari ma meglio non fidarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA