Prende il figlio da scuola in ritardo, la docente la redarguisce e lei le sputa in faccia

Non era la prima volta che prendeva il figlio da scuola in ritardo. All'ennesimo avvertimento da parte dell'insegnante, rimasta oltre mezz'ora ad aspettarla, la madre le ha sputato in faccia. Ora la docente vuole sporgere denuncia
Una storia che ha dell’incredibile e che arriva da Varese. Una maestra si offre di aspettare insieme al piccolo l’arrivo della mamma che è in ritardo. Ma quando la donna viene a prendere il figlio invece di ringraziare la docente le sputa in faccia. La colpa dell’insegnante è di aver rimproverato la madre del bambino per i continui ritardi: non era la prima volta infatti che si presentava oltre l’orario. La maestra ora vuole sporgere denuncia.
Come riporta TgCom, era passata ormai mezz’ora oltre l’orario di uscita e non era di certo la prima volta. L’insegnante ha anche cercato di contattare la donna telefonicamente, senza ricevere risposta.
Quando poi è arrivata, la docente ha ritenuto necessario affrontare il discorso con la mamma ritardataria e le ha dato l’avvertimento che alla prossima occasione la scuola si sarebbe rivolta alla Polizia locale. Il rimprovero però ha fatto andare la donna su tutte le furie: ha riempito la docente di insulti e le ha sputato in faccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA