Nascondevano tre coltelli in auto: perquisiti due giovani a Carbonia. Un weekend di controlli dei carabinieri

I due giovani nascondevano i coltelli sotto il tappetino e negli sportelli dell'auto.
Controlli nel fine settimana a Carbonia da parte dei carabinieri della compagnia locale, con l’aiuto del nucleo cinofili della compagnia di Cagliari.
Un giovane, 23enne, di Iglesias ma residente a Portoscuso è stato perquisito nella notte tra venerdì e sabato in via Costituente a Carbonia mentre si trovava a bordo della propria auto insieme ad un 20enne di Carbonia; i due giovani sono stati sorpresi dai militari in possesso di 3 coltelli nascosti negli sportelli e sotto il tappetino dell’auto.
Sempre nella serata di venerdì, un giovane di Carbonia è stato perquisito, con l’aiuto dei cani antidroga, nei pressi della sua abitazione in Corso Iglesias e trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish; il giovane è stato segnalato all’Autorità Amministrativa come assuntore di droga.
Infine durante il fine settimana sono stati diversi i controlli dei militari alle attività commerciali, in particolar modo alle sale da gioco e a tutti i bar e locali in cui sono presenti le slot machine. I controlli, finalizzati alla verifica del rispetto dei limiti temporali imposti dal comune per arginare la ludopatia, hanno riguardato 56 esercizi commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA