Identificato l’aggressore di piazza Amendola. Ha accoltellato un 35enne alla gamba

I carabinieri lo hanno rintracciato nel pomeriggio di oggi e identificato. Si tratta di un marocchino di 35 anni che, ieri mattina, ha accoltellato alla gamba il brasiliano con cui aveva litigato
Nel pomeriggio di oggi i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e della compagnia di Cagliari a termine delle ricerche e delle indagini sull’accoltellamento di ieri in piazza Amendola hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali aggravate e per porto abusivo di armi Amhed Zghoud, 35enne nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora, con precedenti, in possesso di permesso di soggiorno.
L’uomo, rintracciato questa mattina a seguito delle attività di ricerca e indagine, è stato individuato come il responsabile del ferimento di Diego Sozadra (35enne brasiliano, residente a Firenze), il quale, dopo aver avuto una discussione (per futili motivi) con lui, è stato aggredito con un coltello e ferito alla gamba destra in zona aorta femorale, perdendo molto sangue.
Subito dopo l’aggressore è scappato facendo perdere le proprie tracce. Sozadra è stato quindi trasportato d’urgenza al Brotzu, sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato con una prognosi di 10 giorni. Ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA