Paura a Santadi, commerciante di Carbonia si perde nei boschi. Ritrovato poche ore dopo

È lui stesso ad aver lanciato l'allarme con un sms: «Chiamate i soccorsi. Sta diluviando, nel bosco non si vede nulla e mi sono fatto almeno 20 montagne. Penso di aver girato in tondo. Non riesco neanche a chiamare il 112, non c'è campo e non c'è internet».
È stato ritrovato Alessio Anedda, il pescivendolo di Carbonia disperso nei boschi di Santadi da questo pomeriggio. La disavventura, per fortuna è durata poche ore.
«Se non ti riesco a chiamare e ti arriva questo messaggio chiama subito i soccorsi. Ho lasciato la macchina qualche chilometro dopo la strada bianca per Capoterra. Ma sta diluviando, nel bosco non si vede nulla e mi sono fatto almeno 20 montagne. Penso di aver girato in tondo. Non riesco neanche a chiamare il 112, non c’è campo e non c’è internet». Con questo messaggio un commerciante di Carbonia, Alessio Anedda, ha chiesto aiuto ai suoi contatti.
L’sms inviato dall’uomo, un pescivendolo molto conosciuto a Carbonia ha fatto il giro del web. Le autorità si sono subito attivate per ritrovarlo e l’uomo è stato ritrovato pochissimo tempo dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA