(VIDEO) “Driiin. Chi è? Joao Pedro e Cragno, scendi!”: il Cagliari fa una sorpresa a due giovanissimi tifosi rossoblù

Una grande emozione per i due piccoli supertifosi che racconta ancora una volta l'impegno del club di Giulini per educare i bambini a un tifo sano, divertente e all'insegna dei valori dello sport, come già testimoniato dalle attività portate avanti con la "Scuola di tifo" della Fondazione Carlo Enrico Giulini (VIDEO).
Suona il citofono. Michele ed Edoardo sono due giovanissimi tifosi del Cagliari. «Chi è?» rispondono al citofono. «Siamo Joao e Cragno» gli rispondono. Il portiere e il fantasista del Cagliari hanno fatto un’improvvisata a casa di due bimbi tifosissimi del Cagliari, gli hanno fatto salutare i genitori e li hanno portati con loro alla Sardegna Arena.
Allo stadio del Cagliari era in corso uno shooting fotografico e così Michele ed Edoardo si sono vestiti con i colori rossoblù e anche loro si sono messi in posa per le foto di rito. Una grande emozione per i due piccoli supertifosi che racconta ancora una volta l’impegno del club di Giulini per educare i bambini a un tifo sano, divertente e all’insegna dei valori dello sport, come già testimoniato dalle attività portate avanti con la “Scuola di tifo” della Fondazione Carlo Enrico Giulini. E i due tifosi sono stati scelti bene: non sbagliano neanche un nome dei propri beniamini.
I piccoli Edoardo e Michele nella foto di squadra
– Drrriiin ?- Chi è? ?- Siamo João Pedro e Cragno ?? SORPRESA ROSSOBLÙ ?
Posted by Cagliari Calcio on Thursday, 25 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un brutto Cagliari si spegne a Torino: il primo sorriso granata del 2025
