Olbia, vendevano maglioni e sciarpe di cashmere ma erano sintetici. Sequestrati migliaia di capi

Truffa nel tessile: la Guardia di Finanza ha sequestrato 13mila capi d'abbigliamento contraffatti: un pachistano vendeva sciarpe, maglie e pashmine con etichette che attestavano la presenza del prezioso tessuto.
Olbia, vendevano maglioni e sciarpe di cashmere ma erano sintetici. Sequestrati migliaia di capi.
Truffa nel tessile: la Guardia di Finanza ha sequestrato 13mila capi d’abbigliamento contraffatti: un pachistano vendeva sciarpe, maglie e pashmine con etichette che attestavano la presenza del prezioso tessuto.
Il materiale è stato controllato da un laboratorio di analisi specializzato ed è stato accertato che i capi erano realizzati con fibre sintetiche e non con “puro cashmere 100%”.
Il valore della merce ammonta a oltre 150mila euro. Una parte dei prodotti, verificata anche la non pericolosità, sarà destinata alle esigenze di diverse famiglie indigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA