Tragedia in Canada: rapper precipita dall’aereo mentre gira un video

Il rapper 34enne Jon James McMurray è precipitato mentre camminava sull'ala di un velivolo per girare il video del suo nuovo album
Un brutto incidente accaduto nella British Columbia in Canada. Il rapper 34enne avrebbe dovuto ballare a ritmo di rap sull’ala di un Cessna per la promozione del suo nuovo disco. Ma l’aereo ha perso il bilanciamento, il paracadute non si è aperto, e Jon James è precipitato al suolo.
Come riporta Repubblica, è successo sabato scorso durante le riprese di un filmato a cui stava lavorando da mesi.”Si era allenato intensamente ogni giorno”, ha dichiarato un membro del suo staff. “Mentre Jon camminava sull’ala dell’aereo, il piccolo Cessna è entrato in una spirale discendente che il pilota non è stato in grado di controllare”. “Ha resistito fino all’ultimo – continua il suo collaboratore – Fino a quando non è stato troppo tardi”. L’aereo è poi atterrato in sicurezza e il pilota è salvo.
Murray è nato a Calgary in Canada. Era uno sciatore professionista, cresciuto sciando sulle Montagne Rocciose. Dopo essersi rotto la schiena durante una discesa, si è dedicato all’altra sua passione: la musica. Che ha voluto combinare insieme al suo amore per le acrobazie, nella realizzazione di video abbastanza temerari, come quello del 2015, in cui promuoveva la sua canzone Hello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA