Serie A. La Juve ci prova con Cristiano Ronaldo ma il Genoa la ferma sull’1-1
Il Genoa rompe la serie fortunata di partite vinte dalla Juve dall'inizio di questo campionato.
canale WhatsApp
Si è conclusa 1-1 Juventus – Genoa, la nona partita di Campionato di calcio di Serie A. L’anticipo giocato stasera all’Allianz Stadium ha lasciato quasi a bocca asciutta i padroni di casa che credevano, forse, di strappare una vittoria facile al Genoa. E se al 18′, Cristiano Ronaldo ha provato ha portarsi avanti con il lavoro, al 67′ Bessa rimette il risultato in pari.
E così il Genoa riesce nell’impresa, non semplice, di fermare la serie di 8 vittorie della Juve dall’inizio di questo campionato. E se la Juventus si dovrà consolare per questo pareggio, Ronaldo ha comunque qualcosa da festeggiare. Con il gol di oggi, infatti, il campione bianconero ha raggiunto il record di 400 gol realizzati nei 5 più importanti campionati di calcio europei (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier League e serie A).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

